Cinefly C750 - ARRI Alexa Mini conquistano Colonia.

Riprese cinematografiche per il centro aerospaziale DLR

Cinefly C750 – ARRI Alexa Mini conquistano Colonia
23 August 2015 Cinefly

Cinefly C750 – ARRI Alexa Mini conquistano Colonia

Cinefly C750 – ARRI Alexa Mini conquistano Colonia (Germania) eseguendo le riprese cinematografiche con il nuovissimo elicottero C750.

Per effettuare queste riprese la casa di produzione tedesca Maritim-Film ha voluto adottare il meglio sul mercato mondiale in fatto di camera da ripresa, utilizzando la nuovissima ARRI Alexa Mini equipaggiata di ottiche Zeiss Diastagon.
Le riprese effettuate nel centro aereo spaziale tedesco DLR,  sono state eccellenti, con indiscutibile resa qualitativa grazie anche all’assenza totale di micro vibrazioni.

Il C750 progettato e realizzato in Italia da Cinefly è stato concepito per soddisfare i massimi requisiti per produzioni cinematografiche di alta qualità utilizzando innovativi sistemi anti vibrazione ottimizzati per camere da ripresa come ARRI Alexa MINI, Canon C300, C500, RED Epic, RED Dragon e Sony FS7.

Anche il sistema di trasmissione video non è da meno, infatti il segnale video trasmesso a terra è un Full HD di tipo non compresso generato dal Connex HD.

Ma… altre novità “bollono in pentola”,  vi aggiorneremo nei prossimi giorni !!!

Cinefly C750 – ARRI Alexa Mini conquistano Colonia

C750-Cinefly-Drone-Cinema

ARRI ALEXA MINI, ARRI ALEXA DRONE, ARRI ALEXA MINI CINEMA DRONE, CINEFLY C750, Cinefly C750 – ARRI Alexa Mini conquistano Colonia